PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sì, avete letto bene: sono Mayra!

2 partecipanti

Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Ospite Mar 01 Lug 2014, 8:17 am

Fiuuu...che sudata!
Lu, la lentezza nel caricare le pagine per entrare in Psicoeretica è inversamente proporzionale alla velocità supersonica con cui io mi do alla fuga!!!!!!!
Razz
Va bè, si comincia dai saluti appena si entra o si Rientra in un salotto, quindi saluto tutti, ci si conosce già e che dirvi altro...sono contenta di rileggervi! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Luciano Mess Mar 01 Lug 2014, 9:32 am

Mayra 2.....meglio abbondare  Sì, avete letto bene: sono Mayra!  3994488042  Bentornata Sì, avete letto bene: sono Mayra!  3772598205 : qui il clima è cambiato, ho preso la scopa e ho provveduto a dare una ripulita, perciò, le teste di phallus non le troverai più.
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Ospite Mar 01 Lug 2014, 10:47 am

Cercherò di mantenere la stanza pulita così come l'ho ritrovata! :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Ospite Mar 01 Lug 2014, 11:14 am

Rileggendomi col nuovo nick suona un po' come Mayra2 la vendetta!!! :D


Tranquilli che non è così! Sono esplosiva nell'emozionalità e nelle emozioni da sempre, solo che adesso si stanno facendo largo fregandosene della Mayra senza numero! Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da michela Mar 22 Lug 2014, 9:12 pm

Quanto tempo e quant'acqua sotto i ponti, solo l'acqua però... perchè il buon vino è conservato per brindisi speciali....  


Bentrovata Mayra...  :)  Sì, avete letto bene: sono Mayra!  4120346776   Sì, avete letto bene: sono Mayra!  393310433  Sì, avete letto bene: sono Mayra!  3772598205


 

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Ospite Lun 28 Lug 2014, 5:01 pm

Grazie Michela  Sì, avete letto bene: sono Mayra!  3772598205  Ne è proprio passata tanta acqua sotto i ponti, ma tu sei rimasta la dolcissima persona che avevo conservato tra i miei ricordi più belli! :)
E chissà che prima o poi non si possa davvero brindare a un incontro reale. Intanto brindo all'avervi ricercato e ritrovati. Baci
Sì, avete letto bene: sono Mayra!  1456492315
   

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da michela Ven 01 Ago 2014, 6:50 am

Giusto qualche giorno fa dicevo a mio figlio "ricordati che tutto il mondo è casa tua, non pensare che solo perché le tue prime esperienze le stai facendo qui nella bassa ciò significa che il tuo mondo dovrà essere circoscritto a ciò che questo offre o impone La terra è più piccina di quel sembra e la corrente della vita più ampia di questo isolato,  tieni il nasino puntato verso l'alto e le braccia aperte... niente è impossibile e tutto estremamente vicino, se deve essere :)" Tutta questo per dire che in fondo per un brindisi non si deve neppure attraversare l'oceano,  quindi, se il mondo è piccolo per il fato figuriamoci il nostro stivale :) Smile

Buona giornata

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Ospite Mer 13 Ago 2014, 8:12 pm

Mi commuovi Michela, davvero! Ti leggo e ti scopro pure meglio dell'idea che avevo di te. Non so se sono mai riuscita a dare ai miei figli l'insegnamento che tu con tanta tenerezza racconti di aver dato al tuo, forse sono stata pessimista nel regalare loro l'aspetto "possibilista" e di apertura verso il mondo, e me ne rammarico molto. Voglio cominciare a imparare l'ottimismo e, come te, credere che nulla è impossibile, neanche le cose che ci appaiono lontane. Ti abbraccio Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Affection

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da michela Mer 13 Ago 2014, 8:53 pm

Cara Mayra rispondo veloce dal cellulare (presto dovrei avere connessione decente da pc), sono certa che come mamma hai e dai di tutto e di più, se non ci sentiamo mai al meglio nel nostro ruolo, e per me è così,  è perché deve esserci un'automatica iscrizione a nostra insaputa qualche club "dell'autoflagello" al momento del parto :). Almeno per me è così, mai che mi sento a posto del tutto ma in debito perenne verso quello che vorrei dare o essere come mamma, uff, na' strada che si vede solo col senno di poi :).
Cmq per l'ottimismo aiuta e credo non a vedere le cose meglio di quello che sono. ...ma per quello che sono :) Smile

Buona serata di mezza estate  Sì, avete letto bene: sono Mayra!  3772598205

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Ospite Lun 25 Ago 2014, 9:18 pm

Hai fatto centro, Michela! Per quel che mi riguarda, il cilicio non me lo levo mai!!! E col senno di poi, ci si dà delle attenuanti ma non sempre placano il senso di inadeguatezza che prende quando puoi dar tutto ma non sai dare quella felicità che, nella vita di ciascun individuo, quindi anche in quella dei figli, è strettamente legata alle situazioni contingenti del vivere. In pratica, per non sentirmi perennemente in colpa, dovrei possedere la bacchetta magica e rendere tutto possibile con un solo tocco! Ah, quanti danni che causano le fiabe! Sì, avete letto bene: sono Mayra!  00037032
Abbraccione a teSì, avete letto bene: sono Mayra!  00001023

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sì, avete letto bene: sono Mayra!  Empty Re: Sì, avete letto bene: sono Mayra!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.