PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Streghe

Andare in basso

Streghe Empty Streghe

Messaggio Da Ospite Mar 24 Gen 2012, 5:08 pm

Secondo voi esistono? Streghe 277638789

Come fare per riconoscerle, Streghe 366781642


limitarne i danni, Streghe 478919852

o proviamo a bruciarle definitivamente? Streghe 3216239150


Sono seriamente interessata al parere di Mess,
da sempre si parla di fate e di streghe e come per tutte le cose che si tramendano
c'è sempre un fondo e a volte più di un fondo di verità, magari distorta.
Ci sono persone che hanno molta energia e che anche inconsciamente agisce con potere
nel bene e nel male, forse questo è strega o fata.
E a parte questo intendo dire che se una persona è stata in vite precedenti molto potente, diciamo una sciamana e
per qualche motivo in questa vita non ne è consapevole, potrebbe questo potere che era o è, non sò,
lavorare anche nel male con conseguenze anche pesanti per gli altri esseri ?
Tipo che se questa persona ti manda un accidenti, quasi quasi ti viene davvero?

Ho detto un mucchio di castronerie, ma questa cosa che si è e non si sà, mi prende, oggi...

Un bacione a tutti Streghe 2196711695

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Streghe Empty Re: Streghe

Messaggio Da Luciano Mess Mar 31 Gen 2012, 12:15 am

Tutto ciò che esiste, è energia ed interagisce continuamente con tutta l'energia di cui è circondata. Chi mastica di fisica, sa benissimo che le interazioni "pesanti", possono avvenire o con l'uso massiccio di energia, o con l'estrema concentrazione di una quantità anche minima di essa.
In parole povere, per ammazzare una zanzara si può ricorrere ad una bomba termonucleare sganciata senza una mira accurata, o ad un più modesto manrovescio molto ben centrato. Le persone "normali", ossia non dotate di grande consapevolezza, tendono a prediligere il primo sistema, ma, non avendo a disposizione materiale sufficiente a completare la loro bella bomba H, di fatto, non combinano un accidente di niente. Il loro comportamento è molto simile a quello dei bambini, che, vedendo il nonno che ara un campo, ne scimmiottano i gesti, convinti di ararlo a loro volta, con il risultato di stancarsi come muli e sporcarsi come maiali, per rivoltare, se tutto va bene, una sola zolla in tutta la giornata. Naturalmente è un bene che sia così, perchè con la testina che si ritrovano, se davvero sapessero guidare il trattore, probabilmente finirebbero per investire il postino, distruggere il pollaio e magari dissodare la parte di campo che già è pronta per il raccolto.
Nel gioco delle rinascite, man mano che queste procedono, risulta sempre più difficile azzerare completamente ciò che si è stati in precedenza e ciò che rimane "attaccato", è una o più capacità acquisite che si trasformano in attitudini potenziali nella nuova esistenza. Si avrà così, tanto per rimanere in ambito contadino, che essendo stati degli ottimi trattoristi, ci si ritrverà con un eccellente attitudine a guidare quei bestioni; attitudine del tutto inutile se si è scelto di nascere nel centro di Milano, ma che esploderà. non appena, per un caso qualsiasi, ci si ritroverà con le chiappe su un trattore. L'avere questa capacità innata, non sarà ovviamente di nessuna utilità se quelle collegate, sono rimaste nella precedente vita, quindi, non ricordando per niente come agire da perfetti contadini, ci si limiterà ad usare il trattore con una gran maestria, facendolo danzare sulle ruote a ritmo di samba mentre col vomere si creeranno magnifici disegni nel suolo ma, oltre all'aspetto estetico, non accadrà altro, perchè, mancando il resto, i solchi saranno troppo o troppo poco profondi, scavati in un periodo sbagliato dell'anno e per nulla seminati, talchè, non crescerà nemmeno uno stitico ravanello.
Ed ora, torniamo alla nostra energia: il saperla efficacemente concentrare, può benissimo far parte del bagaglio di potenzialità derivanti dalle vite precedenti, ma, non avendo coscienza del resto, il suo uso, sarà determinato dalla personalità, attraverso la mente e qui, inizieranno i guai, perchè, su istanza di una rabbia qualsiasi, partirà l'accidente, che non sarà l'innoffensivo accidente di una persona qualsiasi, ma lo sparo di un cecchino.
Solo la completa consapevolezza evita di trasformare persone sulla via dell'evoluzione in serial killers. In attesa di quel giorno, si può evitare di mandare colpi a nessuno o, se proprio scappa di farlo, usare l'antico metodo della toccatina, che non è come si crede un gesto scaramantico di difesa ma un rimettere in circolo attraverso il primo chakra, il "proiettile" energetico che si stava per sparare sul malcapitato di turno.
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.