PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RICORDO DISCRETO...

Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 3:37 pm




Dedicata a mio fratello Luciano.

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty Re: RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 3:50 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty Re: RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 3:52 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty Re: RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Ospite Sab 11 Feb 2012, 4:10 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty Re: RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Luciano Mess Sab 11 Feb 2012, 11:58 pm

Grazie, carissimo Dino, per la tua infinita delicatezza e l'immeritato affetto che provi nei miei confronti. Le tristi pagine di storia che hai riportato e che così da vicino mi hanno toccato, recano in sè un grande insegnamento che, purtroppo, l'uomo si ostina a non cogliere: Qualunque cretino è in grado di distruggere ed uccidere ma solo i più abili riescono a costruire. Ci vogliono anni di studi e preparazione e ore e ore di intervento, per sostituire una valvola cardiaca, ma basta mezzo secondo per affondare una coltellata nello stesso petto e senza nessuna preparazione. Chi ci trova un qualche onore o soddisfazione in vittorie scaturite da eventi distruttivi, dimostra senz'ombra di dubbio di essere uno sciocco, perchè solo uno sciocco integrale potrebbe vantarsi di un qualcosa che chiunque è in grado di fare. Nel mondo non ci sono monumenti a chirurghi o costruttori, ma si sprecano quelli eretti ai condottieri e questa è la vera misura della consapevolezza sin qui raggiunta, che è inferiore a quella di una scuola materna frequentata da bimbi down. Gorno verrà, nel quale l'odio verrà amesso, coime un abito troppo frusto per meritare di essere indossato, quel giorno, finalmente, l'uomo sarà degno di definirsi tale e la sua strada, per quanto ancora lunga, non sarà più resa sdrucciolevole dal sangue versatovi inutilmente sopra.
Buona notte fratello mio e ogni bene possibile
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty Re: RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Ospite Mar 06 Mar 2012, 10:02 pm

Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RICORDO DISCRETO... Empty Re: RICORDO DISCRETO...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.