PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dino...

2 partecipanti

Andare in basso

Dino... Empty Dino...

Messaggio Da Luciano Mess Mar 15 Mag 2012, 12:08 am

E' un bel numero, tondo, importante, saggio. Ne esci da patriarca :oP
Augurissimi amico mio
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Dino... Empty Re: Dino...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mag 2012, 7:55 am

Dino... Auguri11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dino... Empty Re: Dino...

Messaggio Da Ospite Mar 15 Mag 2012, 5:37 pm

Auguri Dino e un abbraccio grande .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dino... Empty Re: Dino...

Messaggio Da michela Mar 15 Mag 2012, 7:44 pm

Mio Caro Dino, sappiamo entrambi, che non è cosa buona e giusta essere ingrati verso ciò che ci propone l'esistenza e che l'attitudine unama che maggiormente si dovrebbe coltivare è quella della gratitudine e dell'ottimismo. E' così e non voglio intaccare questo giorno gioioso e di festa con qualche ricriminazione verso il divenire, e non lo farò :o).



Solo un lievissimo accenno non mi farò mancare (tanto per rimarcare la mia posizione di angelo ribelle :oP),proprio nel giorno in cui una delle anime a me più care onora l'inizio di uno dei tanti viaggi. E così parlando con l'infinito lo ringrazio per l'oportunità di aver potuto conoscere il tuo viso, visto risplendere la tua luce, respirato la tua bellezza; ma sempre all'infinito non smetterò mai di implorare un'altra possibilità e non posso negare che sarebbe una gioia incommensurabile poterla avere ora, per prendere il tuo volto splendete e senza età tra le mani, guardare i tuoi occhi che rispecchiano la non età della saggezza giocosa e poter sorridere insieme a te mentre sprofenderei nella dolcezza di sussurrarti "Auguri vecchia roccia,auguri Dino del mio cuore"

E così, Amato Dino, proprio come se fossi lì con te "Auguri vecchia roccia, Auguri Dino del mio cuore"

:o*******

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Dino... Empty Re: Dino...

Messaggio Da Ospite Mer 16 Mag 2012, 12:00 pm


Miiiiiiiii... per fortuna che nell'ultima frase, hai scritto... proprio come se fossi lì con te... così ho riletto tutto il post alla luce di una lontananza di puro kilometraggio...

Dino... 1036251537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dino... Empty Re: Dino...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.