PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il binario...morto

Andare in basso

il binario...morto Empty il binario...morto

Messaggio Da Luciano Mess Mer 19 Giu 2013, 7:19 pm


Mai sentito dire: " la vita scorre come su un binario?" Si, vero e di solito lo dicono in positivo, con ciò intendendo una vita priva di imprevisti; un'esistenza bella, sicura....noiosa da morire. Naturalmente, per un esoterista l'idea stessa di stabilità è una bestemmia, rappresentando la miglior garanzia di non evolvere la consapevolezza di un solo iato.
La vita è per sua stessa natura frizzante, mobile, VIVA!
Imparate ad uscire dalle paludi della mente che vi vorrebbero inchiodati ad un'esistenza meschina ed inutile e buttatevi a capofitto in questa meravigliosa avventura che assomiglia molto più ad un gigantesco ottovolante che ad una poltrona da pennichella post prandiale.

Naturalmente non si deve viverla da menefreghisti totali, anzi, nel celebrarla, serve mantenere l'attenzione vigile; pronta ad accogliere ogni segnale che porti alla riflessione, ogni indicazione per nulla casuale che vien posta sul cammino di chi vuole vedere. Gioire come i falchi, che giocano col vento senza apparente attenzione, ma pronti, in un lampo ad artigliare qualsiasi preda che abbia l'ardire di attraversare il loro campo visivo; quale che sia la velocità e l'astuzia posti in essere, l'esito è scontato, perchè i falchi non si distraggono mai.

Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

il binario...morto Empty Re: il binario...morto

Messaggio Da Ospite Gio 20 Giu 2013, 6:40 pm

Metti un salvadanaio ideale sotto ogni "dispenser di riflessione", così metteremo le monetine di gratitudine

il binario...morto Se-mi-dai-una-monetina

Dovremmo raggranellare un bel malloppo di "grazie" da investire nella banca dello star bene o in quella che indicherai tu!il binario...morto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.