PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ECCOMI.......

2 partecipanti

Andare in basso

ECCOMI....... Empty ECCOMI.......

Messaggio Da CELINE-MARTINE Dom 30 Giu 2013, 8:29 pm

Non conoscendo questa piattaforma forse sbaglio luogo  mettendo questo post .... abbiate pazienza.....
Ci ho pensato un bel po prima di iscrivermi forse perché sono conscia di non essere simpatica a tutti quelli che mi conoscono......
ma poi mi sono detto che non aveva molto importanza, nel senso che con il tempo si può anche cambiare 
idea e rivedere le proprie convinzione di un ieri...... e se non cambiano, beh cercheremo di ignorarci....
A dirla tutta, mi mancava un sacco luciano........... ;-)

CELINE-MARTINE

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Ospite Dom 30 Giu 2013, 8:35 pm



 Martineeeeeeeee...
eccoti... Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Ospite Dom 30 Giu 2013, 9:45 pm

Ciao Martine Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Luciano Mess Dom 30 Giu 2013, 10:01 pm



 Ti manco io???? Oppovera Celine, mi dispiace, ma una volta, i francesi non erano famosi per il loro buon gusto?ECCOMI....... 784588844 Io non manco nemmeno a me stesso, anzi, quando mi incontro cerco di darmela a gambe per evitare di dovermi rivolgere la parola.

Benvenuta tra noi, limoncino.

Le bacheche funzionano così: la prima, quella generale va bene per tutto: scherzi, robe serie e semiserie, insomma, argomenti dei più varii. La seconda (questa) che si chiama il canto dell'anima, è dedicata a temi spirituali o scientifici che portino ad un'elevazione dell'animo umano. La terza (la rugiada del bosco) è una bacheca dedicata ad alcuni scritti piuttosto datati, che erano inseriti nel boscoincantato; la potremmo definire una piccolissima libreria. La musica ed i collegamenti esterni, credo non abbiano bisogno di spiegazioni, mentre quella dedicata alla pollitica, si. E' una bacheca che è nata per contenere SOLO al suo interno roba religiosa o pollitica, perchè se la si lasciasse in giro, farebbe puzzare tutto il sito.

E mò, come tutti i vecchi rincoglionoiti, vado a farmi una bella tisana ECCOMI....... 72050524


P.S. Peppiacere, cerca di scrivere più grande che sò mezzo cecato.
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da CELINE-MARTINE Dom 30 Giu 2013, 11:23 pm

Per la misura del carattere per i mezzi ceccati...Laughing spero aver indovinato...... sono contenta della mia decisione di essere venuta qua, è come aspirare l'aria direttamente di una bomba di ossigeno... le croce e prediche religiose stavanno per soffocarmi di là...... ahimè 

CELINE-MARTINE

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.06.13

Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Ospite Mar 02 Lug 2013, 9:09 am

Hi!
ECCOMI....... Rose

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Ospite Gio 04 Lug 2013, 5:41 pm

Eppure sarebbe un'ideona quella di attaccare Mess alla Bomba dell'ossigeno e accendere la miccia.
Vi immaginate quanti piccoli pezzettini di Luciano ricadrebbero sulle nostre teste come un follow up radiattivo ?
Essere completamente coperti da tanti piccoli cloni messaggeri, pronti a sbocciare alle prime pioggerelline settembrine , dovrebbe produrre una innumerevole serie di sensazioni benefiche come quella che ho provato oggi io quando ho assaggiato un frutto nuovo figlio dell'incrocio tra un melone bianco e un kiwi: una prelibatezza infinita con la lingua che non voleva smetterla di andarsi a leccare il palato alla ricerca del buono che più buono non si può...
Ecco i miei confini del gradimento della frutta che fino ad ieri mettevano al primo posto il frutto della passione, oggi hanno segnato un nuovo traguardo con questo frutto che chiamerei...dell'orgasmo.
Ecco, orgasmo...sensazione pirotecnica e multiforme che si potrebbe provare venendo a contatto con i tanti pezzettini messaggeri che piovessero dal cielo a seguito della ciucciata alla bomba dell'ossigeno...


Beh, ciao a tutti e benvenuta a Celine.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Ospite Mar 09 Lug 2013, 4:45 pm

beh... considerando che siamo arrivati in piena estate

siamo un pò tutti "latitanti"
il mess. pare sparito...
e la Martine... dopo la sua iscrizione
si è allontanata
sono sicura che... dopo il caldo estivo
ripercorreremo questo spazio
dove "attingere" acqua limpida
e zappettare terra buona...
il tempo delle comm. pare finito...
altrove... il nulla
solo scontri senza alcuna costruzione positiva
e... post... tanto pè dì... qualcosa
che forse sarebbe meglio restare "zitti"




ECCOMI....... Bingo10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Luciano Mess Mar 09 Lug 2013, 7:00 pm

Il Mess non è sparito, è a zonzo per l'Italia, come al solito. La connessione con pennetta tossicchiante, non sempre gli permette interventi decenti, tutto qui. 
Quanto alle com, beh...questa non lo è, nel senso che qui si entra a leggere anche senza iscrizione e la cosa può protrarsi per anni , oppure ci si iscrive per un intervento o per cento, che importa? Tutti sono ugualmente benvenuti e non sono certo i "buongiorno", "buonasera", ciao ciao, tuo figlio ha fatto la pupù? si, anche il mio, ne ha fatti trenta chili, eccc ecc che fanno sentire la loro mancanza, anzi...
guarda il numerto di persone connesse più o meno a tutte le ore e capirai cosa intendo dire. Questo è un posto "altro" dove tutto e niente, coincidono ECCOMI....... 72050524 
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

ECCOMI....... Empty Re: ECCOMI.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.