PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze sgangherate

Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Lun 01 Lug 2013, 10:08 am

Da oggi sono ufficialmente in vacanza, il che vuol dire agosto lavorativo
(
Vacanze sgangherate Titronco ) e ciao al vagheggiare della mente in vacanze extra-large.
Saranno x-small considerato che solo dal 20 di luglio potrò davvero dirmi in vacanza.Vacanze sgangherate Nachdenkliche_smilies_0005

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Lun 01 Lug 2013, 5:31 pm




 le mie vacanze cominceranno a fine luglio
ma... fortunatamente ho la mia isola felice dove
ogni fine settimana mi rifugio a respirare aria buona
lunghe passeggiate sulla spiaggia e... solitudine positiva,


Vacanze sgangherate Conchi10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da michela Ven 05 Lug 2013, 8:44 pm

 Mayra, compagna di sventura... se ti può consolare anch'io lavorerò ad agosto :o) e perchè sia un agosto davvero da gustare la ditta per la quale lavoro rimarrà all'opera per fare il trasloco di due magazzini in altri due... evvai :D.
Caldo, umidità, zanzare tigre, polvere, saranno fidati compagni d'avventura, meno male però che lavoreremo su turni così forse qualche nottata sarà un pelino più fresca :o). 

Per fortuna però che dal Natale scorso sono riuscita a fare 5 giorni di ferie così riuscirò ad arrivare al prossimo 25 Dicembre bella pimpante, sì come uno zombie  :D

Che dire, sà da faticà per riempire il frigorifero :o)

Un bacione e lasciamo qualche briciolina di pane lungo il sentiero così sapremo reciprocamente che.. si barcolla ma non si molla :o) 

Bella serata 
Michela
 Vacanze sgangherate 4120346776 

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Sab 06 Lug 2013, 1:16 am

 A fine agosto, dopo il trattamento intensivo lavorativo, somiglieremo pure a delle zombie Vacanze sgangherate Nightofthelivingme, ma vuoi mettere la soddisfazione di confrontarsi a settembre con le colleghe e risultare allenatissime rispetto alla loro ruggine accumulata durante le lunghe vacanze? Vacanze sgangherate Silly:D
Comunque, già il fatto che riusciamo a scherzarci su depone a nostro favore, vuol dire che lungo il sentiero lavorativo le bricioline che lasciamo sono danzanti e sanno portare, nonostante la fatica, il buonumore e la voglia di non mollare. Abbraccio grande, Michela.
Buonanotte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Dom 07 Lug 2013, 1:22 am



 Vorrei tanto lavorare: a luglio, ad agosto, di notte o di giorno. Essere fuori dal circuito lavorativo è come diventare impotenti e non avere più erezioni.
Io parlo del lavoro vero, quello che si effettua da imprenditori o da subordinati, attraverso il quale si sviluppa un progetto e si raggiungono dei risultati. Ciò che ho fatto per una vita intera, insomma.
Perchè di tempo impegnato non mi bastano le 24 ore, tutte saturate.
Ma non è lavoro, è un'altra cosa; è dovere, è sacrificio, è amore paterno verso una famiglia che è tornata ad essere numerosa ma a distanza di oltre quarant'anni.
Monica è ritornata dall'altra parte del mondo con i suoi figli e senza marito: finalmente ha deciso di troncare un legame nefasto e di tornare da dove era partita.
Ma non è lavoro, capite ? Sono problemi, tanti problemi, compresi quelli più banalmente economici, che ti regalano un'angoscia oppressiva e ti martellano le tempie.
Ma non è lavoro, non c'è progetto, non c'è traguardo da raggiungere, almeno al momento.
C'è solo da raccogliere i cocci, rimboccarsi  le maniche e dopo abbondanti docce gelate augurarsi che il sole sorga ancora, come ama ripetere un'amica comune.

Ah, se avessi potuto lavorare luglio e agosto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Dom 07 Lug 2013, 10:45 am

Colpita e "affondata" da questo tuo scritto, Dino! E' palpabile la voglia di "lavoro" inteso come mezzo che conduca fuori dal guado dei doveri e delle preoccupazioni economiche che non sono bazzecole, finiscono per divorare ogni briciolo di vita, lo capisco. Dall'altra, tuffati pure nella vasca del mio non vivere per me ma per gli altri, ma attento a non finire risucchiato dalle sabbie mobili in cui mi dibatto da non so più quanto tempo... Vacanze sgangherate 1 Con questo intendo dire, carissimo Dino, che siamo parte della stessa medaglia che è la vita e che le angosce arrivano sia se si sta dal dritto che dal rovescio di essa.
Non so regalarti ottimismo circa il sorgere del sole, anche perchè quello se ne sta per conto suo indifferente all'oscurità che attraversa gli sguardi di noi umani. Posso dirti però, avendolo sperimentato, che credo molto nell'intelligenza, emotiva da un lato e razionale dall'altro, che tu mostri di possedere parlando di amore paterno, ed è quella che saprà farti scorgere il sole oltre le nuvole.
Di concreto per far cambiare lo stato delle cose in cui attualmente ti trovi posso far poco, vuoi venire a lavorare al posto mio??? Vacanze sgangherate Nachdenkliche_smilies_0011
Tu sbrighi tutto a casa, poi metto su pennetta e arrivo in ufficio col lavoro bell'e pronto, e ti pago in nero! Vacanze sgangherate Icon_biggrin
Bon, meglio scendere nel concreto della giornata e vedere cosa combinare per pranzo sperando di essere riuscita almeno a farti arrivare la mia solidarietà e, se serve, la mia amicizia.
Vacanze sgangherate 103

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Dom 07 Lug 2013, 2:06 pm


No, no, cara Mayra; nessun colpo e tanto meno affondo.
Anche perchè dinnanzi a qualcuno che annega l'istinto naturale è quello di gettarsi in acqua per salvarlo.
La strada per la consapevolezza del resto deve per forza passare attraverso la condivisione.
E cosa c'è di più bello al mondo se non condividere con qualcuno la vita ?
Poi in questo momento perfino il colon è di un incazzato che la metà basta e avanza.
Il mio era solo uno sfogo, ci si sfoga di solito tra amici e in ambienti amichevoli; quando ero a pieno titolo immerso nel mondo del lavoro, del resto, i miei pensieri non erano diversi dai Tuoi.
Viva le vacanze perciò e quanto agli altri problemi sono anch'essi tests necessari per forgiare il corpo, la mente e lo spirito ad una sempre maggiore capacità gestionale e ad un esercizio sempre più intenso e raffinato per permetterci di alzare il livello delle nostre prestazioni. E non parlo ovviamente di prestazioni fisiche...

Sono un ottimo cuoco Mayra, di primi piatti soltanto stante la mia scelta di alcuni anni fa di non mangiare mai più alimenti provenienti da animali morti.
Sono felice di quella scelta ed il merito maggiore è di Luciano che mi ha trasmesso l'Amore per la vita sotto qualsiasi forma questa si manifesti.

Buona domenica.

 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Ospite Dom 07 Lug 2013, 9:03 pm

Dino Vacanze sgangherate 1 il tuo condividere con noi spezzoni di vita vissuta mi piace e mi trasmette una dimensione "vera" di questo luogo virtuale che Luciano ha sapientemente orientato per il tramite di se stesso, autentico e genuino nell'offrirci spunti di riflessione e convincimenti personali. Quindi ben vengano gli sfoghi e quanto si vuole, tra amici avviene tutto con naturalezza ed è il bello del "volersi" come amici.
Sei dunque un cuoco provetto??? Scambiamoci le ricette, però non posso garantirti che le mie sono a base vegetariana! La mia famelica tribù va pazza per le pietanze che richiedono i vari tagli di carne e i piatti a base di pesce. L'unica in famiglia a non mangiare la carne sono io, mangio però il pesce... Luciano con me deve ancora lavorare molto, tipo così Very Happy , magari dopo sceglierò di amare solo le linguine al pesto invece che con gamberetti alla vodka!
Vacanze sgangherate 1290

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vacanze sgangherate Empty Re: Vacanze sgangherate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.