PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL PASSAGGIO DEL TESTIMONE.

Andare in basso

IL PASSAGGIO DEL TESTIMONE. Empty IL PASSAGGIO DEL TESTIMONE.

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ago 2011, 6:04 pm

Sul Sentiero Mess ha scritto una poesia che ho voluto riportare qui perchè il Sentiero fra pochi giorni morirà mentre questa Psicoeretica ho idea che andrà avanti.
Sul Sentiero ho risposto a Mess con un Audio messaggio che vorrei riportare qui.
Non so se ci riuscirò; in caso negativo mi piacerebbe lo facesse Luciano per poter continuare a srotolare i Suoi versi agganciandoci sopra germogli diversi...
Dino






DECOLLO DI MEZZESTATE

Caldo torrido, il macadam della pista segnato da un numero infinito di ruote, attende: silenzioso,indifferente, attende il prossimo, perchè sà che c'è sempre un prossimo: è così da sempre.
Il lungo rullio, i mille dubbi, le paure che si insinuano striscianti nella mente, hanno gioco facile in questa fase, in cui gli scossoni del carrello ti fanno sentire ancora troppo uomo e il cielo, lontano non riesce ancora a farti sentire angelo.
La velocità aumenta, un piccolo sorriso, quasi una smorfia, al pensiero del tiro birbone di un decollo improvviso, giusto per spiazzare tutti: un vero colpo da maestro che mai partirebbe in un giorno qualsiasi. Nessuna valigia a bordo, non servono. Il tempo si dilata ed il nastro grigio sembra non finire mai o forse è solo uno scherzo della mente, poi, quasi inatteso, arriva il momento della rotazione: un ultimo sussulto di timore, un gridolino strozzato e...sù, naso all'aria e via verso la quiete: alle spalle pian piano tutto svanisce in una nebbia onirica; è stata una bella avventura, ma è tempo di andare: sù il carrello, trim ben regolato ed un fiume di energia che ti spinge verso il brillare del sole.
Ci sarà un'altra avventura: un'altra pista strapperà un gemito alle ruote e tutto ricomincerà.
Un amico sorride; l'hai visto? Quando stavi staccando le ruote, lui era lì, ti salutava con la mano e ti esortava a non avere incertezze; lui conosceva il momento della partenza, perchè è un curiosone e di tanto in tanto, gli concedono di andare a sbirciare i piani di volo, e allora si reca in testata pista, proprio in prossimità della VR e aspetta sorridendo.
Un giorno... arriverà anche il suo slot e come te, danzerà nel vento.

Luciano Mess
[url][/url]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.