PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mah

Andare in basso

Mah Empty Mah

Messaggio Da Luciano Mess Ven 21 Ott 2011, 2:15 pm

Oggi, di buon mattino, mi sono recato alla stazione ferroviaria per una delle mie solite scappate a zonzo per il bel paese: prendo il biglietto ad una delle infernali macchinette, poi, assieme ad una marea di altri bipedi, poggio comodamente le mie ingombranti chiappe sul sedile di una carrozza ferroviaria; passa il tempo e...nulla si muove, ne passa ancora ed io e gli altri attoniti passeggeri, iniziamo a scendere per vedere se magari il treno non abbia bucato una ruota, beh, ci imbattiamo in un tizio che ritengo appartenesse alla categoria nota come "crumiri", che ci informa soavemente di uno scioperone (l'ennesimo) della fancazzistica categoria. Ovviamente, a nessuno è spuntata nel cocuzzaro, l'idea di affiggere almeno un biglietto con su scritto: oggi sciopero, si pregano i signori viaggiatori di andare a fare in culo. Ma non dicono che siamo in crisi? E questo non dovrebbe far venir voglia di lavorare più del solito? Anche la polllitica mi sà che deve imparare qualcosa da un ex attore oramai defunto, un tal Regan, che in circostanze simili, spedì a casa a calci in culo 60.000 controllori del traffico aereo, ottenendo magicamente un innalzamento della voglia di fare in quelli rimasti ed anche in coloro che vennero assunti per sostituire gli...scioperati (senza la n)! Mancano forse da noi gli scarponi? mancano i culoni da colpire? Naaa, mancano gli zebedei, ecco ciò che manca.

Buona giornata a tutti voi

P.S. piccola noterella divertente: una volta capito che il treno rimaneva imbullonato ai binari, ho provato alla stazione degli autobus, dove ho scoperto che tutte le linee a lunga percorrenza, erano state soppresse da molto tempo, proprio perchè già le faceva la ferrovia.


Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Mah Empty Re: Mah

Messaggio Da Ospite Ven 21 Ott 2011, 10:12 pm

Se vogliamo, la Tua storia ha anch'essa il suo lato positivo se è vero che gli scioperi o le corse al pronto soccorso ci consentono poi di raccontare agli Amici del Forum i nostri guai.

Del resto, Amico mio, gli scioperati, come li chiami Tu, sono uguali in tutto il mondo; vedi in Grecia ad esempio. Tutta Europa gli sta parando il culo e loro che fanno ? Scioperano, naturalmente.

E adesso una bella notizia: nei giorni scorsi Luisa è diventata nonna per la seconda volta. Auguri alla nonna felice e alla piccola Giulia.

Dino

Mah 1648017425

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.