PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Achtung!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Achtung!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011, 1:19 pm

Questo è solo un forum di prova, messo su esclusivamente per testarlo (nel senso di provarlo, non di prenderlo a capocciate). Non ho i privilegi di amministratore, perchè costruito con password random alfanumeriche mai salvate, ergo, per quello definitivo, (sempre che vi piaccia il modello), aspettate un pochettino. Sulla versione definitiva, ci metterò anche i codici html (per i più viziati) e tutto funzionerà a dovere. i nuovi utenti, non possono inserire filmati, solo per evitare (ma non l'ho scelto io) spam veloci inseriti da utenti fittizi con account creati ad hoc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da michela Dom 21 Ago 2011, 2:04 pm

Jawohl!

:)

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Ago 2011, 5:04 pm

C'è una finestra blu e grigia che mi dice che devo ritirare un premio. Io non voglio ritirare nulla ma vorrei eliminare quella finestra che però è a prova di eliminazione. Chi mi presta un bazooka ?
Micheluzza, bedda mia comu sì ? E ddu beddu giuvinottu di Lorenzu sa fici a zzita o ancora no ?
Ciau, ciato ddo me cori.

Don Dino
:D Like a Star @ heaven Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da michela Dom 21 Ago 2011, 11:04 pm

Dino carissimo : o)

qui sul fronte padano tutto procede bene. Siamo appena rientrati da qualche giornata di vacanza e domani per me riprende il tour de force mentre Lorenzo si ferma solo pochi giorni e poi attererà giovedì mattina in quel di Fontanarossa : o) (chissà se potrà godere dello spettacolo dell'Etna in eruzione?)
La zita? Beh quella è roba passata, nel senso che ora la gentile donzella è diventata la sua sposa perchè, come dice lui, "mamma noi siamo sposi perchè ci diamo già i baci con la lingua"... "se lo dice lui... : o) "

Ma dimmi perchè vuoi un bazooka per puntarlo contro alla tua fortuna sfacciata :oP? Vinci premi in continuazione e ti lamenti? : o)
Scherzi a parte per questo non ho munizioni da passarti e suppongo che l'unico qui tra noi che può tentare il tiro al bersaglio sia Luciano ma credo ancora che caricherà la fionda solo quando e se si sarà parcheggiati in questa piattaforma con sede definitiva : o).
Se non si riuscirà a debellare il banner vorrà dire che ci dovremo rassegnare a questi amplessi multipli con la dea bendata :oP

Notte @---,-'----
Michela

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011, 9:44 am

Lorenzo viene in Sicilia ? Oh giovinetto fortunato!!!
Arrivare mentre l' Etna è in eruzione significa respirare l'aria piena di mille elementi che di solito sono racchiusi nel ventre della terra. Certo talvolta questo fatto può creare qualche disturbo come la chiusura dell'aeroporto , i balconi e le strade piene di sabbia vulcanica o qualche problema respiratorio per i più fragili ma in genere tutta quell' Energia che riempie il cuore e le menti della gente di Sicilia fanno da propellente per una conduzione ottimale della vita.
Lorenzo farà il pieno di questa...manna del cielo e si predisporrà a diventare anche Lui un Cavaliere senza macchia e senza paura.

Aspettando Luciano... :lol!: 🐘 :queen: :king:

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty stò invecchiando...

Messaggio Da Ospite Lun 22 Ago 2011, 10:43 pm

e rincoglionendo a passi da gigante...
dopo giorni e giorni che da iscritta, provavo a scrivere e a capirci qualcosa :bball:
stasera mi sono accorta che non avevo confermato l'iscrizione dalla mia mail :affraid:
e nemmeno tentavo di fare il login Embarassed
bentrovati fratelli
Razz ☀

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Rinco di qua e rinco di la...

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 8:35 am

Vecchiaia e rincoglionimento formano una coppia perfetta ?
Beh, direi di no. Almeno a giudicare dal mio caso.
Sono certamente rincoglionito al 100% ma non posso certo dirmi vecchio, anzi mi sento addosso non più di cinquant'anni che probabilmente è la mia vera età biologica.
Perchè uno che soffre come un cane perchè le ferie agostane lo costringono all'...amaro far niente e rimpiange l'attività che fino agli inizi del mese lo impegnava per 12/14 ore al giorno sommando circa 3 o 4 mila km al mese non può certo dirsi vecchio.
Rincoglionito si, però!

Ma il naufragar m'è dolce in questo rincoglionimento.

Ma poi le cose stanno veramente così ? E' solo la necessità e/o il desiderio del denaro che ci spingono ancora a lanciare e ad accettare sfide lavorative e professionali...oppure l'impegno attivo è solo un impenetrabile ombrello per proteggerci dal mondo affettivo e familiare che ci sta franando addosso facendoci diventare solo degli attoniti e impotenti spettatori di un atroce rappresentazione sul palcoscenico della vita?

Forse c'è ancora troppo caldo e questa arena non è stata ancora consacrata per mostrare i propri quadri come ad una...esposizione...

Dino
:joker:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty la fatica d'esser liberi

Messaggio Da Luciano Mess Mar 23 Ago 2011, 10:57 am

Non c'è nulla che spaventi più della libertà. L'uomo vive nel perenne terrore di scoprirsi foglia nel vento, di sorvolare sempre nuovi orizzonti e di respirare in sincrono con l'infinito. Questo e questo soltanto lo spinge ad inventarsi mete e traguardi, impegni ed oneri, fatiche ciclopiche e lillipuziane soddisfazioni. Quando il vento spira in una direzione, l'uomo vi si volge contro e suda sette camicie per incedere di un metro, non accettando l'idea che basterebbe volgersi e l'andatura diverrebbe veloce e leggera. Non ci sono tristezze nella vita, ne disgrazie di alcun tipo; solo insegnamenti da cogliere. Continuamente l'infinito mescola le carte con perizia e non è certo a caso che l'uomo le estrae dal sabot, ma a che serve? Lungi dal giocarle serenamente, perde il suo tempo a tremare come una foglia credendo che non siano carte adatte a lui. Ogni gesto compiuto con grazia, senza il suggerimento delle eteree emozioni e dell'onnipresente ego, è il passo di danza di un ballerino; tutti gli altri...sono i movimenti di uno storpio.

Bellissima giornata a tutti
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 12:18 am

me gusta questa piattaforma...
ci faremo atterrare il nostro aereo,
anche se... ancora sono un pò imbranata
cercherò di studiare per fare un byuon compitino!
I video non li accetta... le immagini sono un terno al lotto,
vediamo come va a finire
per ora una buona notte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da michela Ven 02 Set 2011, 6:57 am




michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da michela Ven 02 Set 2011, 7:03 am

Buongiorno Marinella e buongiorno a tutti (oggi è venerdììììììììì :D... che giorno ragazzi :D :D )
ho provato a inserire un video oggi e tutto è andato, quindi Marinella è una questione di giorni, 7 se ben ricordo, perchè il messaggio "d'errore" che mi usciva prima di stamattina era che non erano passati ancora 7 giorni dall'iscrizione (più o meno).
Per una barbara questione di tempo non riporto i passaggi per l'inserimento ora ma, se per qualcuno può essere utile, lo farò in serata.

A presto :-)

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Ritorno all'asilo

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 1:56 pm

Qualcuno mi può aiutare per i video come si fa con i bambini dell'asilo ?

Grazie anticipate.

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da michela Ven 02 Set 2011, 9:28 pm

Ci proverò Dino, nello specifico ti dirò le istruzioni per youtube, non so se varranno al 100% anche per gli altri siti.

- Abbiamo aperto un post, non importa se di risposta oppure nuovo
- sopra al rettangolone bianco nel quale possiamo scrivere c'è una barra di pulsanti
- cerchiamo il pulsante che riporta il disegno di una pellicola, se ci passiamo sopra con il mouse compare la scritta "video". Clicchiamolo.
- sotto al pulsante si è aperta una piccola finestrella con i nomi di 3 siti e un rettangolo preceduto da un simbolo (catena?) nel quale andremo poi a copiare il link del video
- clicchiamo youtube e si aprirà il sito in una nuova scheda
- cerchiamo il video che desideriamo caricare e carichiamolo
- sotto allo schermo nel quale gira il filmato c'è l'icona "condividi", clicchiamola.
- a questo punto compare il link del video che stiamo vedendo ma questo non può essereutilizzato
- alla fine della casella che contiene il link ci sono le parole "mostra opzione" cliccabili, clicchiamole.
- le parole "mostra opzioni" vengono sostituite da una specie di timer e dall'opzione "link lungo", mettiamo un flag nella casella davanti a "link lungo"
- il link proposto (//:htpp...) muterà e appunto si allungherà, copiamolo.
-torniamo al nostro post nel quale vorremmo inserire il video, nella casella aperta del bottone pellicola incolliamo il link lungo copiato (nel rettangolino preceduto dal simbolino catena) e clicchiamo "ok"
-nel rettangolone dove solitamente digitiamo il testo dei nostri messaggi comparirà il link preceduto e chiuso dalla parola youtube tra parentesi quadre ma nell'anteprima è visibile.



Fine


PS: se uno trova un video carino mentre naviga in youtube può cercarsi il link lungo, copiarlo e successivamente aprirsi un post e incollare il link nell'apposito spazio proposto dal pulsante video. Non è necessario andare in youtube cliccando da dentro al post.


Ultima modifica di michela il Ven 02 Set 2011, 9:55 pm - modificato 1 volta.

michela
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 21.08.11
Località : epicentro: Bologna

Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty prova

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 9:51 pm


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 11:04 pm





La petite fille de la mer

Grazie Miky moonlight.

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Achtung!!!!! Empty Re: Achtung!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.