PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caro Silvio

Andare in basso

Caro Silvio Empty Caro Silvio

Messaggio Da Luciano Mess Mar 08 Nov 2011, 9:39 pm

Mi permetto di darti del tu, come si fa con un vecchio amico. Non sono mai stato un tuo elettore e molto di ciò che hai fatto, non l'ho apprezzato per niente, così come ho apprezzato davvero molto tante altre cose che il tuo governo è riuscito a fare. La cosa peggiore che ti imputo, è il non aver capito che in questo paese di voltagabbanisti è facile farsi incensare ed altrettanto facile e repentino farsi buttare nel cassonetto. Hai tenuto un comportamento filoclericale (e questa è un'altra delle cose che non mi è piaciuta), ed alla fine, quella mandria di culattoni, ti ha scaricato puntando il loro schifoso dito sulla tua lascivia; roba da far storcere lo stomaco anche ad una statua: da che pulpito....
Ti hanno inchiodato alla grande e lo hanno fatto così bene che alla fine sei tu quello che sembra marcio e non sto più parlando di preti, ma dell'opposizione, quella che in ogni paese civile attacca il governo ma rispetta il proprio paese, mentre qui, affossa la propria patria pur di cacciare un avversario. Non hai avuto il coraggio, quando finalmente ti sei deciso a prendere a calci in culo quell'insulso di fini, di andare direttamente alle elezioni: il momento era perfetto e le avresti stravinte: perchè aver tanta paura dei voti che anche bossi avrebbe tirato sù? Molto altro ci sarebbe da dire ma credo che la tua intelligenza ci sia già arrivata da sola e, sono certo, che se potessi rimettere indietro l'orologio della storia, useresti finalmente un'ascia bipenne, molto meno elegante del tuo fioretto spuntato ma sicuramente più efficace nel tagliare in tempi utili gli infiniti sprechi di cui, a quanto sembra solo oggi ne cogli la gravità.

Voglio salutarti, ricordando la più saggia delle tue frasi: "che paese di merda".

Buon pensionamento, amico mio, temo che ti rimpiangeremo.

Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Caro Silvio Empty Re: Caro Silvio

Messaggio Da Ospite Mer 09 Nov 2011, 8:44 am

Hai ragione caro Luciano, temo che gli italiani lo rimpiangeranno. Io invece, berlusconiano di ferro, no.

E non certo perchè sia un voltagabbana o, peggio, un traditore ma solo perchè da uno come Lui mi aspettavo davvero una rottura dirompente con la politica e con i politicanti mentre mi sono ritrovato con le alchimie del vecchio consociativismo DC-PCI che è poi l'unico e il solo responsabile del disastro economico nel quale è sprofondata l' Italia. Una vera corte dei miracoli chè tale è la politica italiana dal suo primo cittadino all'ultimo usciere di un qualsiasi ufficetto della pachidermica macchina dello Stato italiano.


E adesso ?

Adesso ritorneremo agli inizi degli anni '90. Probabilmente il buon Silvio svernerà alle Bermuda come fece Craxi quando scappò in Tunisia per evitare l'arresto e i pupi e i pupari che ventanni fa infestavano e ammorbavano l'aria ci delizieranno ancora con il loro olezzo e con il teatrino della loro sporca politica.

Io ho chiuso; ho già dato e per ripulirmi la merda di dosso penso che impiegherò degli anni dal momento che ad ogni spalata ci saranno i vari Bersani, D'Alema,Casini e Fini che penseranno a rovesciarne tanti quintali.
Coloro che poi abbondantemente satollati alla tavola del buon Silvio alla fine se ne sono alzati tra erutti e scoregge per...trenta denari...beh, per costoro mi basta solo sapere che neppure un cane sarò disposto a rivotarli.



Auguri agli Italiani, popolo di odiatori, di stolti e di cattocomunisti.

Dino Caro Silvio 253468018



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.