PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 10:08 am

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Etna_i10



Cavolo, ci sono riuscito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 10:16 am

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Asinel10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 10:20 am

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Granit10


Granita di gelsi neri con brioche.
Alla faccia Vostra.

Dino Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mar 23 Ago 2011, 11:54 pm

vedevo l'immagine nell'anteprima, ma qui niente da fare,
riproverò quando sarò meno stanca e assonnata,
Buona notte :flower:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011, 8:14 am

<iframe width="420" height="345" src="https://www.youtube.com/embed/wz51yaOF5k8" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>



Questo video preso da You Tube non si vede perchè probabilmente bisognerà prima attivare i codici HTML.
E' così ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011, 8:25 am

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Natura10






Condivisione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty limiti provvisori

Messaggio Da Luciano Mess Mer 24 Ago 2011, 11:34 am

Al momento attuale, il forum presenta alcuni limiti e della pubblicità. Tutta roba che rimuoverò una volta finiti i test e se il luogo sarà di vostro gradimento. In questi giorni, sto battendo ancora qualche via, giusto per mettermi l'anima in pace :o)
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Mer 24 Ago 2011, 1:34 pm

E come sarebbe possibile mettere in pace l' anima di un diavolaccio ? :D

Giusto, giustissimo Amico mio; se dobbiamo trasferirci ( e secondo me dobbiamo trasferirci ! ) questa volta facciamolo laddove ciascuno possa davvero sentirsi in una casa comune ma meglio che a casa propria.
Una cosa considero ineludibile, caro Mess, mentre su tutto il resto sono possibilista: nessun catenaccio all'ingresso e nessuna sbarra alle finestre.
Ti dico questo proprio perchè mentre stiamo tutti cercando la soluzione migliore, testando man mano quelle che troviamo, ho provato a dare un'occhiata alla Com Anime Libere della piattaforma Gabito.
Beh, semplicemente non è stato possibile farlo perchè c'è un bel lucchettone a tripla mandata.

E questo senza considerare che, facendo parte di un altro piccolo gruppo Gabito ( recentemente inchiavardato anch'esso...), non ho potuto fare a meno di criticarne l'aspetto e la proprietà che è niente altro che la vecchia MSN che fece delle nostre vecchie com carne da porco.

Mi ricordo che alcuni anni fa fosti proprio Tu ad iniziarmi sulla inutilità delle barriere e quando ne compresi appieno il significato giurai che avrei partecipato solo a gruppi completamente liberi e senza barriere.
Un altra anomalia sono proprio i gestori perchè un gruppo non può dipendere dalla orchite o dai pruriti vaginali di chi dirige le Com. Ma questo è un falso problema perchè penso che la gestione potrebbe solo riguardare fatti tecnici mentre sulla partecipazione e sui dibattiti nessuno dovrebbe avere possibilità di veto ma, al contrario, la massima libertà operativa..

Spero che entro la fine del mese Tu possa comunicarci la fine delle esplorazioni e delle sperimentazioni.
Io, a meno di clamorose scoperte, ho già scelto questo sito come mia casa futura.
Per quanto riguarda il nome, indiremo poi un referendum ad un paio di mesi dal lancio nella speranza di poter contare su un discreto numero di partecipanti.

Grazie per quello che fai; sempre.

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Le catene....

Messaggio Da Luciano Mess Mer 24 Ago 2011, 5:06 pm

Sono uno strumento utilissimo assieme ai lucchetti, ai catenacci ed a tutte quelle meravigliose invenzioni, nate per tenere sotto chiave i....matti, che appunto...son da legare.
Detto questo, io voglio, pretendo ed esigo di essere il duce assoluto di questa com, tant'è che se fai attenzione, scoprirai di esserne il gestore (e non certo da oggi), assieme a Michela e Antonella, ma la faccenda si può allargare o restringere a chi vi pare e piace. Per evidenti ragioni, io devo conservare gli stessi privilegi, altrimenti le stregonerie informatiche non le posso fare.

Heil me stesso!! Razz

P.S. In seguito, istituiremo il giorno dell'adorazione del gestore con balli, canti e sacrifici umani.

E poi dicono che il caldo non fa impazzire....

A presto mio buon amico e perdonami se proprio non ce la faccio a rimanere serio :drunken:
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Ospite Ven 02 Set 2011, 12:07 am

:cyclops:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PROVA INSERIMENTO FOTO 2° Empty Re: PROVA INSERIMENTO FOTO 2°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.