PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2012

Andare in basso

2012 Empty 2012

Messaggio Da Luciano Mess Sab 31 Dic 2011, 7:03 pm

2012 29usyma
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

2012 Empty ettepareva

Messaggio Da Luciano Mess Dom 01 Gen 2012, 12:09 am

Anche quest'anno sembra di essere a Beirut. Ma che ci troveranno di bello nello spappolare i coglioni agli altri e le mani a se stessi con i fuochi artificiali. mmmmah
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

2012 Empty Re: 2012

Messaggio Da Ospite Dom 01 Gen 2012, 11:47 am

Quando hanno sparato le prime cannonate mancava più di un'ora alla mezzanotte tanto che ho pensato che le italiote intelligenze avevano pensato di aggirare il divieto di spari a mezzanotte anticipandolo di 60 minuti.

Mi sbagliavo perchè da quel momento mi è sembrato di rivivere la famosa notte del primo attacco a Bagdad del Bush padre. Mi sbagliavo infatti perchè alle cannonate si sono aggiunte le mitragliatrici, i kalashinkov, gli Uzo, gli Stern, gli Stings, i cruises, i patriots, i berta ( rispolverati per l'occasione ), le colt e le beretta, i floberts, i lanciarazzi, i parazzi, i tricche tracche, i tamburelli, le frecce con le punte esplosive alla Rambo, le granate e le granatine, i cessi e i lavandini, gli articoli di Giorgio Bocca e quelli di Giuliano Ferrara, le vesciche ascellari, la colonna sonora del film il petomane, l'ultimo concerto a Catania di Pippo pernacchia, il primo discorso alle camere del neo Presidene Monti, l'ultima intervista dell'ex onorevole Berlusconi, la benedizione orbi et sordi agli inculati italici ad opera del presidente golpista della repubblica di bananas, la scoreggia sesquipedale della culona tedesca, il coro di urla di dolore dei pensionati Inps ( l'acuto in si be molle era il mio...), il rumore della porta in frantumi a causa dello sfondamento dei creditori, i colpi di lupara del mio dirimpettaio che ha deciso di vendicarsi dei vicini, .....insomma è stato così fin oltre l'una del mattino !!!!!!!!!

Ma che cazzo di paese è mai questo dove Ti dicono una cosa e tutti fanno esattamente il contrario. Esattamente come aveva detto il sig. Monti a proposito della riduzione del numero e degli stipendi dei parlamentari.

Che facciamo subiamo proni magari godendo...a posteriori o ci diamo alla macchia, fondiamo la brigata " Ci avete rotto il cazzo " e cominciamo a tempestarli di bombette puzzolenti, diarrea di bambini celiaci e sterco di asina ?

2012 Auguri10

Intanto che ci pensate ...brindiamo al nuovo Ano...ops perdon...anno, volevo dire.

Dino


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2012 Empty Re: 2012

Messaggio Da Luciano Mess Dom 01 Gen 2012, 6:11 pm

2012 D5k79
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

2012 Empty Re: 2012

Messaggio Da Luciano Mess Dom 01 Gen 2012, 7:25 pm

Caro Dino, con il nuovo ano, sono costretto a darti una notizia tristissima: il primato d'efferatezza della mafia sicula è andato a farsi benedire, surclassato definitivamen da quella dei pollitici del f.v.g . In questi giorni di stronzate austeritarie sbandierate dalla pollitica, i consiglieri regionali sono riusciti ad aumentarsi le prebende, si, hai letto bene: AUMENTARSI. A giorni, partirà un corso di rapinologia indetto dalla nostra regione e teso ad aggiornare le capacità criminose dei mafiosi che altrimenti rischiano la cassa integrazione. E poi non ho ragione quando ammiro la famosa frase del berlusca?
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

2012 Empty Re: 2012

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.