PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

messaggio di capo d'ano

Andare in basso

messaggio di capo d'ano Empty messaggio di capo d'ano

Messaggio Da Luciano Mess Sab 31 Dic 2011, 10:46 pm

Poichè convenzionalmente, quanto illogicamente, il primo gennaio è stato eletto "giornata di inizio anno", non mi resta che produrmi nel consueto messaggio che compete di norma al tizio vestito come il mago othelma che vive in vaticano e al comunistaccio che occupa a scrocco un migliaio di stanze del colle più alto. Loro sono capi di qualcosa e anch'io, in quanto cap 'u cazz, mi ritengo in dovere di fare lo stesso:
Il momento è duro (beato lui) e so che tutti voi ne cogliete la drammaticità, per questo non mi dilungherò in sperticate lodi alla vostra saggia parsimonia, che sicuramente vi avrà indotto a preparare un cenone di sole diciannove portate. Vi capisco e mi rendo conto che se non si ingurgitano un paio di miliardi di kilocalorie, la vita diventa triste. Ci fu un tempo in cui anch'io lo facevo, perchè allora era uno dei pochi giorni nei quali si esorcizzava la fame del resto dell'anno torcendo il collo a qualche povero pollo. Oggi, lo considero un giorno come gli altri, a parte il rumore dei botti che serve a riempire il silenzio del cranio di chi li usa, dunque, cena a base delle solite puttanate che mangio tutti i giorni.
Ai governanti, ai dirigenti, agli ammanicati di ogni ordine e grado, auguro per il 2012, delle emorroidi a grappolo, grandi quanto noci di cocco, in modo che con la loro presenza si formino le condizioni per la creazione di una morale della quale sono stati privati alla nascita. A tutti coloro che non ce la faranno a svilupparne una, auguro che la terra sia loro leggera.
A chi li sostiene col voto, auguro lo spuntare di un briciolo di intelligenza che li levi dallo stato di zombizzazione nel quale versano.
Ai giovani, auguro di poter diventare vecchi, senza sprecare il tempo che intercorre tra le due condizioni.
A tutti noi, auguro che quando la consapevolezza suonerà alla nostra porta, non trovi il campanello guasto.
Siate felici senza essere beoti, siate saggi senza essere noiosi, siate belli dentro, che esserlo fuori non serve a niente.
Siate uniti, siate generosi, siate duri con voi stessi senza essere malvagi.
Siate benedetti
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.