PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

capo d'ano

Andare in basso

capo d'ano Empty capo d'ano

Messaggio Da Luciano Mess Mar 31 Dic 2013, 7:23 pm


Oggi, dieci giorni dopo che la terra è entrata astronomicamente nell'anno nuovo, è costume festeggiare l'evento, posponendolo con la fantasia alla mezzanotte del 31 dicembre. In quest'occasione, le persone civili si scambiano ipocriti auguri, abbracci e pacche sulle spalle (dopo che per il resto dell'anno se le sono date sulle palle). Non volendo io sembrare del tutto selvatico, proverò a farveli a mia volta, magari non convenzionali, non simpatici e mal posti ma di sicuro espunti da ogni ipocrisia. Vi auguro quindi un percorso di consapevolezza e di bontà che da essa deriva e, per coloro che stanno inconsapevolmente sperimentando la notte dell'anima, auguro un risveglio non troppo lontano nè doloroso. Alle loro vittime auguro di avere la forza e la pazienza per superare le batoste ricevute nonchè la saggezza di non provare rancore.
A tutti, infine, il mio invito a fermarsi di tanto in tanto ad ascoltare il vento, dimenticando, in quei momenti d'ascoltare se stessi e l'inutile e velenoso borbottio che la mente produce.




 capo d'ano 393310433
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.