PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaneggiamenti estivi

Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011, 3:11 pm

Forse è più corretto dire adesso 'vaneggiamenti di fine estate',anche se qui,a Catania,il caldo continua a imperversare,'dilettandoci' ancora,per la gioia di chi può continuare i bagni a mare.
Ho molto apprezzato quanto postato da Admin.Effettivamente l'ignoranza produce una maggiore serenità e toglie l'assillo di andare a cercare il perchè di ogni cosa.Il ricercatore,l'intellettuale,lo studioso cercano invece continuamente,e forse scoprono anche,varie spiegazioni su ciò che ci circonda,compresa l'esistenza o meno di una divinità.Io penso,invece,con il mio cervello ormai stanco e refrattario,che la cosa migliore sia proprio l'ignoranza perchè meno si conosce e meglio si vive.'Abbandonarsi' è un modo per accettare la Natura per come si manifesta anche perchè,mi ripeto,si evitano molti problemi e pensieri inquietanti.
Sicuramente questo mio scritto sarà considerato come una conseguenza di questa 'lunga estate calda' (bello questo film,lo ricordate?),ma evidentemente le mie cellule cerebrali sono alquanto affievolite e non hanno più alcuna voglia di entrare in funzione.... :D ☀
Un buon fine settimana a tutti.Lucyjo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Re: Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Ospite Sab 17 Set 2011, 4:29 pm

Vi immaginate se Lucia fosse assomigliata davvero al Mahatma Gandhi ?
Per sua fortuna ha solo adoperato la mia chiave di ingresso.
Io invece pensavo di cambiare i miei attuali occhiali squadrati con quelli rotondi che vedete indossati dal mio avatar e che rendevano fanciullesco perfino il viso da perfido albionese del compianto John Lennon.
Perchè lo farei ? Ma perchè sono generoso e finalmente l'apostolo della non violenza potrebbe essere scambiato per me.
Entrambi bravi ragazzi, buoni come il pane, calvi come un melone, con le orecchie a sventola, vegetariani...insomma fisicamente e spiritualmente davvero come due gocce d'acqua, belle e gemelle, appaiate sul selciato...

In una cosa, ahimè!!!, il Mahatma mi ha surclassato: pare che scopasse come un riccio, perfino con le ancelle che lo assistevano e non disdegnava di intercalare i suoi riti erotici con qualche seduta cara agli insegnamenti di Onan...

Insomma, un grande in tutto, porca vacca.

Dino
:D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Luciano Mess Sab 17 Set 2011, 5:05 pm

Eh, no! Lui porca vacca mica lo diceva; lì, le vacche sono sacre e camminano liberamente in mezzo alla strada, mica come da noi che sono costrette a stare sul...marciapiede
Luciano Mess
Luciano Mess
Admin

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 14.08.11

http://psicoeretica.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Re: Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 10:44 am

Le vacche per strada...uhm...uhm...uhm...e la...cacca nel mondo.
Ecco un argomento che dovrebbe dare immediatamente il...senso della vita.
Vaneggiamenti estivi Cacca_10

La cacca è l'anello di congiunzione che permette alla vita di perpetuarsi all'infinito.
Senza la cacca non ci sarebbe vita.
Ma senza la vita non ci sarebbe la cacca.

E' il concetto di Mess della goccia e del mare: l'uno non potrebbe esistere senza l'altro e...viceserva.

Qualcuno infine storce il naso dinnanzi all'odore della cacca; è il profumo della vita, bellezze!!!

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Re: Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 10:58 am

E' Kafkiano che Lucia ed io non ci rendiamo conto di scrivere l'uno col nick dell'altro e viceserva.
E' sempre la storia della goccia e del mare...
Due cuori e un'anima e...un tempo, ...quando anche noi ci rotolavamo sotto le lenzuola, un corpo e un'anima sola.
Oggi abbiamo scoperto la bellezza del dormire in letti separati;ognuno a gestire i propri sogni e...tutto il resto.

Ma com'è che siamo passati dalla cacca che è vita ai talami della famiglia Aricò ?
Sarà mica che l' Alzheimer comincia a bussare alla porta ?

Buona domenica a tutti e siate buoni; se volete.

Dino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Re: Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Ospite Dom 18 Set 2011, 1:35 pm

Penso che questa estate,che non vuole cedere il posto all'autunno,dato che anche oggi ci 'regala'un bel vento caldo africano,questa estate-dicevo- credo abbia 'intaccato' il cervello di mio marito.
Innanzi tutto non capisco da dove gli sia spuntata l'idea di sentirsi o meglio di credere di somigliare al Mahatma Gandi!Non credo abbiano qualcosa in comune,nemmeno fisicamente,ma che Dino,in età senile si senta 'lui'......MAH! non capisco!
Se avessi minimamente pensato in gioventù che mio marito si sarebbe trasformato in un santone..........francamente dubito che lo avrei sposato!
In secondo luogo,non capisco il motivo per cui debba raccontare (o meglio rievocare per iscritto) episodi inerentialla vita sessuale dei coniugi Aricò,forse arricchendola 'a suo uso e consumo'.
In terzo luogo,continuo a non capire a che scopo'mettere in piazza' la condivisa decisione di dormire in letti separati,in due stanze diverse.
A chi può interessare questa nostra decisione?
Domande......sempre domande a cui non si riesce a rispondere.
Una cosa è,secondo me,certa:se si avesse avuto la possibilità di scrutare il futuro tramite la 'sfera di cristallo'....credo che tante cose sarebbero andate diversamente! O no.......?
Una buona domenica a tutti.Lucyjo 😕





Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Vaneggiamenti estivi Empty Re: Vaneggiamenti estivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.