PSICOERETICA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHE'.....

Andare in basso

PERCHE'..... Empty PERCHE'.....

Messaggio Da Ospite Mer 14 Set 2011, 8:34 pm

Sicuramente sarà Mozart a suonare meravigliosamente il pianoforte,o anche Chopin e non certo l'orango abituato a saltare da un ramo all'altro degli alberi della foresta.Ma anche questa è abilità,se vogliamo.Per cui a ciascuno il suo.Ma riflettendoci bene,chissà,forse anche un orango,se addestrato sapientemente,riuscirebbe a suonare un piano....... :D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PERCHE'..... Empty Re: PERCHE'.....

Messaggio Da Michele Ven 16 Set 2011, 10:19 pm

Un orango potrebbe suonare un piano,ma sarebbe capace di inventare le musiche che ci ha lasciato Mozart? Non credo proprio.Questo però non significa che Mozart era meglio di un orango.Quindi a ciascuno il suo, come dici.
Ma andando al sodo,stai pensando di incominciare a suonare il piano?oppure lo sai già fare ed in questo caso almeno se non puoi arrivare a Mozart o Chopin almeno dici saprai suonare meglio di una scimmia.Per quanto riguarda me,ho studiato da grande per tre anni il piano ma francamente oggi sono uno strimpellatore ed ho paura di arranpicarmi sugli alberi come invece fanno bene gli oranghi.
Comunque quì bisogna chiedere all'admnistrator che ha non a torto un avatar di un oranghino,sicuramente potrà illuminarti in proposito.

Ciao
michele

Michele

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.